The Walking Dead: Dead City, è uno spin-off di Walking Dead con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. Uno spin-off dal nome di “Dead City” dove gli zombie, non sono l’attrazione principale di questa serie TV.
Indice
The Walking Dead: Dead City (Spin-off)
Dead City è stato annunciato a marzo 2022, con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan nello spin-off nei panni dei loro personaggi preferiti di Maggie e Negan. Dal video teaser, tutti i fan possono dare un’occhiata a ciò che possono aspettarsi dal nuovo Spin-off di The Walking Dead. Pubblicato sul canale YouTube ufficiale di The Walking Dead, questo teaser di pochi secondi rivela dettagli importanti della trama. I commenti del video mostrano che alcuni utenti pensano che ci potrebbero essere alcune nuove mutazioni per gli zombie.
The Walking Dead: Dead City
Naturalmente, questo lo vedremo durante lo svolgimento della storia guardando gli episodi di The Walking Dead: Dead City. Lo spin-off è ambientato diversi anni dopo il finale di The Walking Dead. Questo sembra applicarsi anche allo spin-off di Daryl Dixon con Norman Reedus, anche se è meno chiaro nel caso di quest’ultimo.

Dead City si concentra su Maggie e Negan mentre si ritrovano nella città di New York “post-apocalittica”. Il finale di The Walking Dead ha offerto una conclusione sorprendentemente ottimistica, almeno a parte la morte di un personaggio importante. Quindi, un certo numero di personaggi è stato lasciato con storie aperte che hanno permesso di raccontare di più in futuro.
Personaggi principali
- Maggie Greene (Lauren Cohan)
- Negan (Jeffrey Dean Morgan)
- Il croato (Željko Ivanek)
- Perlie Armstrong (Gaius Charles)
- Tommaso (Jonathan Higginbotham)
- Ginny (Mahina Napoleon)
- Jano (Trey Santiago-Hudson)
- Il barista (Charlie Solis)
- Luther (Michael Anthony)
- Hershel Rhee (Logan Kim)
Che cos’hanno in comune virus Zombie e scienza
Virus zombie e scienza possono sembrare due argomenti completamente diversi, ma in realtà hanno molto in comune. In primo luogo, entrambi, virus zombie e scienza sono legati alla biologia. I virus zombie sono una forma di vita microscopica che si diffonde attraverso il contatto diretto con gli individui infetti, mentre la scienza della biologia studia la vita in tutte le sue forme e dimensioni.
In secondo luogo, entrambi, sono legati alla sopravvivenza. I virus zombie minacciano la sopravvivenza degli individui infetti trasformandoli in “morti viventi” senza controllo mentre la scienza ci aiuta a capire e a contrastare le minacce per la sopravvivenza dell’umanità, come le malattie, le catastrofi naturali e le carestie.
Virus zombie e scienza sono legati alla sfida e alla necessità di trovare soluzioni. Un invasione zombie rappresenta una sfida per la sopravvivenza umana e la scienza ci aiuta a trovare soluzioni per contrastare le minacce biologiche, come la ricerca di cure e vaccini. Allo stesso modo, la scienza ci aiuta a trovare soluzioni per risolvere i problemi ambientali, sociali e economici.
The Walking Dead: Dead City episodi prima stagione
The Walking Dead: Dead City andrà in onda il 18 giugno del 2023 sulla rete televisiva AMC in lingua originale inglese negli stati uniti d’America. La prima stagione sarà una miniserie da sole 6 puntate. Il teaser del trailer ufficiale è stato diffuso solo online il 22 Novembre del 2022.
Nota: Non appena saranno disponibili gli episodi di The Walking Dead: Dead City, non mancheremo di aggiornare questa pagina aggiungendo la lista degli episodi per ogni stagione.