David Grusch fornisce prove che l’UFO Tic-Tac era comandato da una astronave madre

06-08-2023: Secondo le affermazioni del video che vedrete, David Grusch ha fornito delle prove che una astronave madre aliena comandava a distanza un UFO Tic-Tac. È incredibile, ma ci sono buoni motivi per credere che sia vero. Questa notizia è stata portata da Clint Ehrlich, avvocato, informatico e ex investigatore principale per la National Science Foundation. È stato intervistato da Dateline NBC, Washington Post, Fox News e Popular Mechanics, quindi sicuramente ne sa qualcosa.

Did David Grusch See PROOF that Tic-Tac UFO was Controlled by a Mothership?

Did David Grusch See PROOF that Tic-Tac UFO was Controlled by a Mothership?

David Grusch potrebbe aver fornito la prova che un’astronave extraterrestre comandava un UFO Tic-Tac. È scritto nei documenti declassificati del 2021. Sembra che Grusch fosse il capo operazioni del National Reconnaissance Office (NRO) e guidasse un team di 30 persone, responsabile del “President’s Daily Briefing”. È interessante notare che David Grusch era un leader ed ogni informazione dell’NRO passava attraverso di lui. Clint Ehrlich ha tutte le prove documentali per supportare ciò che sta dicendo. Parla anche di un team di leadership superiore nel 2014 e di altre informazioni interessanti.

Sentient

È importante capire che l’NRO ha il budget più grande tra tutte le agenzie di intelligence, superando persino la NSA, secondo Clint Ehrlich. L’NRO è l’agenzia responsabile per la creazione e il controllo dei satelliti spia e di altre piattaforme sensoriali top-secret. Uno dei programmi che l’NRO ha sviluppato si chiama “sentient” e funziona in modo simile ai “Precogs” di “Minority Report”: predice un crimine prima che accada, ma in questo caso, predice dove appariranno gli obiettivi di sorveglianza per poterli monitorare in anticipo, utilizzando satelliti. È incredibile, se sai come funziona, fammelo sapere.

David Grush - UFO Tic-Tac
David Grush – UFO Tic-Tac

Questo “sentient” è in grado di individuare gli UFO, o come li chiamano “UAP” (fenomeni aerei non identificati), ed esiste un modello di apprendimento automatico appositamente dedicato a individuarli. L’NRO ha registrato un’attività di UAP, simile a un UFO Tic-Tac, in un’area non identificata nell’oceano nel maggio 2021. Non corrispondeva a nessuna firma visiva di un normale aereo, aveva una lunghezza di meno di 30 piedi e sembrava proprio un Tic-Tac.

UFO Tic-Tac

L’oggetto rilevato aveva una somiglianza approssimativa con rilevazioni precedenti di oggetti aerei da parte di aerei e navi della Marina degli Stati Uniti in aree di operazioni cancellate. Non sembrava essere un artefatto dei sensori o un’anomalia del piano focale. È stata anche rilevata la presenza di un altro oggetto a circa 25 chilometri a ovest nello stesso momento. L’oggetto è stato associato a attività di comando e controllo, così come a funzioni di telemetria e spaziali.

Sebbene la confidenza nella rilevazione sia relativamente bassa, la presenza simultanea di questa nave ad alto interesse è notevole e potrebbe giustificare ulteriori indagini. Clint Ehrlich ritiene che ci siano prove consistenti che suggeriscono che l’UFO Tic-Tac fosse comandato da un’altra nave, possibilmente una Nave Madre, e che queste rilevazioni potrebbero essere parte delle tanto discusse prove sugli UAP.

Il video continua con ulteriori considerazioni e teorie riguardanti l’origine e il controllo degli UFO Tic-Tac, con il presentatore che esprime la speranza di una maggiore divulgazione e condivisione di informazioni riguardo a queste attività.

Altri argomenti simili che ti potrebbero interessare:

Clicca su una stella per votare

Voto medio / 5. Totale voti:

Nessun voto. Vota questo articolo.

Torna in alto