12 Astronavi Aliene in possesso degli Stati Uniti: Michael Shellenberger (Nel video) afferma che molte fonti hanno confermato le affermazioni di David Grush secondo cui il governo degli Stati Uniti possiede un certo numero di veicoli non umani (ben 12). Queste fonti includono funzionari dei servizi di intelligence di alto rango, ex funzionari dei servizi di intelligence o individui che potrebbero essere verificati come coinvolti negli sforzi degli Stati Uniti riguardo agli UAP (fenomeni aerei non identificati) per tre o più decenni.
Twitter Files author Michael Shellenberger weighs in on recent reporting surrounding government UFOs. #DavidGrusch #UAP Originally aired June 9, 2023; About Rising: Rising is a weekday morning show with bipartisan hosts that breaks the mold of morning TV by taking viewers inside the halls of Washington power like never before. The show leans into the day’s political cycle with cutting edge analysis from DC insiders who can predict what is going to happen. It also sets the day’s political agenda by breaking exclusive news with a team of scoop-driven reporters and demanding answers during interviews with the country’s most important political newsmakers.
Secondo le segnalazioni di Shellenberger, queste persone hanno affermato di aver visto o di possedere “prove credibili e verificabili” che il governo degli Stati Uniti e i suoi appaltatori militari possiedono almeno 12 o più veicoli spaziali alieni, alcuni dei quali sono stati condivisi con l’AARO (Ufficio per la risoluzione delle anomalie in tutti i domini), il quale si è rifiutato di fornire queste informazioni al Congresso, affermando di non aver scoperto alcuna informazione verificabile perché non ha l’autorità per verificarle e potrebbe non volerlo fare.
Indice
Le affermazioni di David Grush sulle astronavi aliene
David Grush, ha usato il termine “shock ontologico”, che è un po’ di gergo, ma significa che l’idea che non siamo soli nell’universo, in astratto, è qualcosa con cui tutti, magari non tutti, ma molti, sono d’accordo, cioè che è molto probabile che non siamo soli nell’universo. L’idea che potrebbe esserci già stato un primo contatto che dura da un po’ di tempo tra il militare statunitense e un’intelligenza non umana, forme di vita non umane, è molto sconvolgente.

Secondo David Grush, ci sono cose che sono state escluse dalla storia perché erano troppo sconvolgenti e certamente più difficili da confermare. Ma pensa che sia chiaro che la conversazione su questo argomento si è spostata dall’idea che il Pentagono abbia semplicemente alcuni video a un numero crescente di persone che, con ragioni valide per saperlo, affermano che, in effetti, ci sono veicoli non umani.
Tecnologia aliena
David Grush afferma che ci sono persone che hanno affermato che esistono programmi non solo per studiare queste tecnologie aliene, ma anche per cercare di decodificarle. C’era qualche disaccordo o diversi livelli di conoscenza riguardo al successo in questo senso. Ma pensa che la cosa importante da capire qui sia che queste persone sono affidabili, che sono delle persone che sono state al governo o che hanno parlato con persone al governo, che sono state al Pentagono o che hanno parlato con persone al Pentagono, che conoscono le persone coinvolte in questi programmi, che conoscono i programmi. Quindi, non c’è incertezza su questo punto.
Area 51
Ci sono indicazioni che il governo degli Stati Uniti possiede veicoli non umani, ne ha recuperati alcuni, alcuni con piloti non umani. David Grush non afferma che queste cose siano vere, ma dice che ci sono persone di alto livello che credono che siano vere. Pensa che ciò che possiamo dire con una certa certezza è che ci sono persone di alto livello che credono che siano vere e ci sono molte altre persone che sono abbastanza convinte per dedicare la loro vita professionale a questo argomento.
Le prove dell’esistenza di astronavi Aliene
C’è una forte indicazione che ci siano prove, che queste persone hanno visto prove, che hanno visto veicoli non umani, che sanno che ci sono basi militari in cui si trovano questi veicoli non umani, e prove archiviate. C’è una richiesta crescente da parte del Congresso di avere accesso a queste prove e a queste persone. E le persone del Congresso, almeno le persone che Grush ha incontrato, dicono che c’è una certa resistenza da parte delle persone che possiedono queste prove e che hanno il potere di fornirle al Congresso.
È importante che il Congresso indaghi ed è importante che sia aperto al pubblico e che si tenga un’udienza pubblica sul tema degli UAP. È molto importante che il Congresso indaghi su questo argomento e che lo renda pubblico. Il fatto che queste prove siano rese pubbliche, il fatto che ci sia un’audizione pubblica su questo argomento, è importante per la democrazia.
È fondamentale per la democrazia degli Stati Uniti che il Congresso sia informato su ciò che il governo fa, sulle sue attività, sulle sue capacità. Sarebbe un grande progresso per la scienza. Sarebbe un grande progresso per la nostra comprensione dell’universo e sarebbe un grande progresso per l’umanità.
Fonte: Canale Youtube The Hill